Due strati di fragrante cialda, due di crema a base di nocciole 100% italiane, tanti deliziosi pezzetti di nocciole tostate e un’elegante copertura di cioccolato al latte (arricchito di cacao per il 31%).
Grazie al progetto “Noccioleti Italiani” coltiviamo le nocciole nelle nostre due tenute in Toscana e collaboriamo con agricoltori di altre cinque regioni italiane. Poi le tostiamo qui a casa, tra le Alpi, in modo delicato per ottenere un aroma inconfondibile. Oggi la crema vanta il 10% di nocciole in più. Parte del cacao che utilizziamo proviene dal nostro “Sustainable Cocoa Farming Program”, che mira a migliorare la qualità di questa materia prima proveniente dall’Ecuador (nobile e aromatico) e dalla Costa d’Avorio (intenso e terroso). Inoltre, grazie al progetto, sosteniamo le famiglie dei lavoranti con iniziative dedicate, tuteliamo l’ambiente e le sue risorse.
Il latte, 100% alpino e NON OGM, proviene per lo più da mucche libere di pascolare all’aria aperta e alimentate in modo corretto nelle fattorie prossime ai nostri stabilimenti. Siamo attenti anche alla retribuzione che spetta ai contadini: assicurare loro un trattamento equo ci sta a cuore tanto quanto la tracciabilità del latte.
Patisserie Crème Noisette, prelibatezza tanto più autentica se condivisa: grazie alla confezione da 100g (un pratico vassoio da 12 pezzi), potrete fare la gioia degli amici dopo cena.