Skip to main content
Visual YGC - H.jpg

La tua scelta buona

Hai provato, fallito e riprovato.

E alla fine hai capito che le cose buone si ottengono solo con l’impegno.

____________

Qual è la tua scelta buona?

Oggi, più di ieri, saper scegliere è fondamentale, e anche tu hai deciso, come molti altri, di fare scelte più accorte per il tuo benessere. Anche tu hai cambiato parte delle tue abitudini: sentirsi meglio è diventato un obiettivo comune, un nuovo collante, un modo di condividere, progettare.

Noi di Loacker ti siamo vicini in questo processo di crescita, perché di scelte buone e meditate alle spalle ne abbiamo tante. E siamo pronti a continuare così.
 

LOACKER_D3_JB-0199.JPG

Quando hanno origine le nostre scelte buone

Nel lontano 1925, mosso da inesauribile passione, Alfons creò il wafer invitante quanto la pasticceria fresca ma più pratico e conservabile.

Alfons ci credeva al punto che ben presto anche i suoi figli Armin e Christine, cresciuti con i suoi stessi valori, sentirono il desiderio di diffondere le “cose buone e fatte bene” senza tradirne i principi artigianali.
Così è nata e cresciuta l’attuale generazione di Loacker, quella di Ulrich, Andreas e Martin.
 

Le nostre scelte buone

300x300_2.jpg

Le materie prime

Tutte ci stanno a cuore, da qualsiasi luogo provengano. Scegliamo solo materie prime di qualità, senza compromessi.

300x300_1.jpg

L'ambiente

Realizziamo le nostre creazioni dove l'acqua e l'aria sono fresche e pure e la natura è ancora incontaminata: nel cuore delle Dolomiti.

300x300_4.jpg

Il packaging sostenibile

La sostenibilità è così importante per noi che naturalmente poniamo particolare attenzione all’imballaggio dei nostri prodotti.