Skip to main content

Più che buona

Nuova ricetta Loacker – Nocciole

Al cuore di un classico Loacker

Da sempre la nocciola è protagonista delle nostre ricette. Per questo abbiamo deciso di aumentare del 10% le nocciole presenti nella crema Napolitaner. Ma non ci siamo fermati al gusto: nella nuova ricetta Loacker troverai anche sostenibilità, tutela dell’ambiente ed equo trattamento di collaboratori e agricoltori, in tutto il mondo. Perché la bontà è una scelta

DYNAMICS HEROCAROUSEL_DEP-696_1600x900px ok11 (1).jpg

“Noccioleti Italiani”, la nostra
prova d’amore per la nocciola

Ispirati dal profumo di questi magnifici frutti, abbiamo acquisito due noccioleti nel cuore della Toscana: 360 ettari di terra, coltivata con cura, rigore e senza fare uso di diserbanti, per 130.000 alberi che ci fanno dono delle migliori nocciole che il pianeta conosca.

DYNAMICS HEROCAROUSEL_DEP-696_1600x900px ok7.jpg

Dalla nocciola alla crema e alla granella

Le nocciole vengono essiccate in loco, per poi essere trasportate nella nostra sede, dove vengono scrupolosamente controllate e poi tostate con cura, facendo attenzione a preservare il delicato equilibrio che dà vita a quell’inconfondibile mix di aroma e sapore.

DYNAMICS_DEP-950_1600x900px2.jpg

Un’eccellenza italiana


Conoscere direttamente chi lavora la terra è per noi un privilegio, perché solo così riusciamo a individuare le migliori modalità per sostenerlo, condividendo le nostre competenze, con l’obiettivo di ottenere una materia prima di qualità, tracciabile e sostenibile.

Più che nocciole

La nuova ricetta non passa solo dalla qualità della materia prima, ma investe tutta la filiera, coinvolgendo partner fidati e investendo sulla sostenibilità, ambientale, energetica e sociale, dei processi produttivi. Scopri tutti gli ingredienti più che buoni.