Scegliete il vostro paese:

Selezionare la lingua:

Home > Vivere Loacker > Nanetti > Il mondo magico

Scopri il mondo dei Nanetti

Il mondo dei Nanetti si trova alle pendici del monte Sciliar nel cuore delle Dolomiti proprio lì, dove la natura è ancora protagonista, l’aria è pulita e l’acqua dei ruscelli pura e cristallina. Qui si trova il piccolo villaggio, dove i Nanetti vivono felici e contenti. È da qui che i Nanetti partono, cantando allegramente, per portare la bontà Loacker nel mondo. Lo fanno attraversando il magico ponte che li collega al mondo reale.

Il laboratorio di Mestolo
Il laboratorio di Mestolo
Il laboratorio di Mestolo

È nel laboratorio di Mestolo che nascono le specialità Loacker. Gli ingredienti migliori vengono accuratamente selezionati e poi lavorati con sapienza e passione seguendo i valori di qualità semplice e genuina, secondo l’esclusiva tradizione Loacker.

Il villaggio dei Nanetti
Il villaggio dei Nanetti

Il villaggio dei Nanetti si trova da qualche parte...

Sì, ma dove? Da qualche parte, no? In un’area verde alle pendici del monte Sciliar.

I Nanetti abitano in tipiche casette di montagna, in autentico stile tirolese, con tanto legno e sui balconi tanti fiori che i Nanetti raccolgono nei boschi circostanti. La casa di Mestolo, dove c’è anche il suo laboratorio è al centro del villaggio ed è la più grande. Qui, nel cuore della natura, insieme agli altri Nanetti, ama creare soltanto cose buone, utilizzando il meglio che la natura stessa offre.

Ogni altro Nanetto ha la sua casetta, e ciascuno l´ha arredata secondo la sua personalità. Per esempio la casa di Quadratolo è tutta quadrata, compresi i mobili, il giardino e tutto quello che c’è intorno.

Il jingle di Loacker, la musica dei Nanetti
Il jingle di Loacker, la musica dei Nanetti

I Nanetti amano molto la musica e cantano volentieri in coro la canzoncina “Veniamo giù dai monti, dai monti del Tirolo, cantiamo tutti in coro, Loacker, che bontà”. Questo ritornello è da tempo diventato l’indimenticabile jingle che ha reso famoso il nome Loacker.

Se per caso vi fosse sfuggito, potete sentirlo qui e, se volete, anche scaricarlo. Ma subito!